Starfield: la nuova IP di Bethesda sarà annunciata ufficialmente all'E3 e uscirà in autunno?
Un lancio quasi immediato al centro di nuove indiscrezioni.
Parecchi giocatori sono in attesa da tempo del leggendario Starfield di Bethesda e molti sperano che il gioco verrà svelato all'evento E3 di quest'anno. Ebbene, come riporta Gamingbolt, secondo alcune nuove informazioni condivise da un utente nei forum ResetEra, il gioco arriverà questo autunno ma già ne sapremo di più all'E3 2018, evento che, per Bethesda, sarà piuttosto vario.
L'utente AAMARMO ha pubblicato un thread speculando sul fatto che Starfield sarebbe un gioco per cellulare. A questo, un altro utente chiamato Potterson ha risposto e ha dichiarato che il gioco non sarà un gioco per dispositivi mobili e che è previsto per il rilascio nel corso di questo autunno. Inoltre, sembra che un annuncio sul gioco sarà fatto all'E3 2018. La pubblicazione di informazioni inaccurate può essere bandita da ResetEra, quindi gli amministratori della comunità hanno contattato Potterson per verificare la sua richiesta.
Successivamente, il responsabile della community SweetNicole ha pubblicato la seguente dichiarazione: "Al momento gli amministratori non sono in grado di verificare se il contenuto del post fatto da Potterson in questo thread sia accurato".
Sembra che Potterson conosca in qualche modo queste informazioni anche non essendo un addetto del settore, ma dovremo aspettare per vedere se ha ragione. Non esistono conferme ufficiali al momento, quindi la notizia va presa con la dovuta cautela.
Che ne pensate? Starfield arriverà in autunno?