'Starfield è grandissimo ed è progettato per essere giocato a lungo'
E Skyrim viene citato ancora una volta.
Starfield sarà un gioco molto grande e lungo, il che non dovrebbe sorprendere coloro che hanno giocato ai precedenti titoli di Bethesda Game Studios come The Elder Scrolls e Fallout. Ancora non sappiamo quanto sarà grande e quanto durerà il titolo, ma durante una recente intervista Todd Howard confermano che il gioco è "molto grande" e progettato per essere giocato per un "lungo tempo".
"Non voglio creare aspettative folli per questo. Sai, abbiamo città e le abbiamo costruite come fatto prima", ha detto Howard. "E abbiamo molti luoghi che stiamo costruendo come in precedenza. Vogliamo che l'esperienza di esplorazione sia gratificante come in passato".
Howard ha continuato, notando che il gioco sarà "molto grande:"
"I fan stanno ancora giocando a Skyrim e abbiamo imparato da questo. Abbiamo speso più tempo per costruire Starfield in modo che venga giocato per molto tempo."
Al momento, non sappiamo il conteggio totale delle ore o i dettagli sulla dimensione della mappa. Detto questo, Starfield sembra paragonabile a Skyrim, che ha una longevità pari a 30-40 ore per la storia principale, 100-110 ore contando le missioni secondarie e 231 contando il completamento al 100%. In altre parole, sembra proprio che Starfield sarà molto grande e lungo.
Fonte: Comicbook.