Starfield dovrebbe proporre una vasta personalizzazione anche delle navi spaziali
Un sondaggio stuzzica i fan.
Le fughe di notizie riguardanti Starfield stanno invadendo Internet in questo momento. Nella giornata di ieri ad esempio vi avevamo riportato la notizia di un leak riguardante la presunta concept art del gioco.
Ma apparentemente le fughe di notizie non finiscono qui: Bethesda avrebbe infatti recentemente inviato un sondaggio ai giocatori chiedendo loro una serie di domande. E per qualsiasi motivo il sondaggio - che è stato verificato e pubblicato su Reddit - chiede ai giocatori quanto tempo dedicano alla personalizzazione del loro personaggio, casa e navi spaziali. Il sondaggio non menziona Starfield, ma non è chiaro a cos'altro potrebbe riferirsi questa domanda.
Al momento Bethesda non ha smentito né confermato questi leak e dato che di Starfield non sappiamo ancora praticamente niente, tutto ciò che è trapelato in rete può essere definito semplicemente un rumor. Tuttavia, come parte di Xbox Game Studios, Bethesda dovrebbe presenziare all'E3 di quest'anno: finalmente avverrà il tanto atteso reveal? Non ci resta che aspettare.
Attualmente Starfield è in via di sviluppo: secondo ulteriori indiscrezioni Microsoft avrebbe già preparato la campagna di marketing.
Fonte: Reddit