Starfield sarà all'E3 2021 con una data di uscita per Jason Schreier
Il giornalista ne è sicuro.
Pochi giorni prima della conferenza stampa di Microsoft e Bethesda all'E3 2021, l'editor di Bloomberg Jason Schreier ha parlato in un podcast di Starfield, di cui si è discusso ampiamente negli ultimi mesi. Secondo Schreier, i fan non vedono l'ora che domenica venga svelato il titolo di fantascienza di Bethesda. Inoltre, Starfield dovrebbe già ricevere una data di uscita, che a quanto pare è prevista per la fine del 2022.
Microsoft e Bethesda ospiteranno per la prima volta una conferenza E3 congiunta dopo l'acquisizione. L'evento può essere seguito il 13 giugno dalle 19:00 in diretta streaming. Durante la diretta verrà mostrato anche qualcosa riguardante The Elder Scrolls VI? I fan lo sperano tantissimo, anche perché dal suo annuncio con un breve teaser non si è saputo più nulla.
Come sempre prendere questo tipo di notizie come semplici rumor in quanto Microsoft e Bethesda non hanno svelato quali saranno i giochi che verranno mostrati all'evento. Non ci resta quindi che attendere il 13 giugno per sapere tutte le informazioni che hanno in serbo per noi le due società.
Secondo quanto dichiarato il mese scorso da Jeff Grubb, Starfield sarà un'esclusiva PC e Xbox al 100%, ma anche questo per ora è solo un rumor.
Fonte: ResetEra