Starfield è il prossimo titolo Bethesda rinviato dopo Deathloop? Un insider ne è sicuro
2021 no, 2022 forse?
Con Deathloop oramai ufficialmente rimandato a settembre, Bethesda potrebbe dover rimandare a cascata altri titoli: il primo potrebbe essere Starfield.
O, almeno, così dovrebbe essere secondo l'indiscrezione dell'insider Idle Sloth. Ma andiamo con ordine.
Il giornalista specializzato Imran Khan, in un articolo su Fanbyte, parla degli effetti che il COVID ha avuto e sta avendo sull'industria. Su Twitter, ha poi evidenziato un passaggio, in cui un impiegato di Bethesda afferma che "i giocatori non avranno tutti i titoli che gli sviluppatori volevano far uscire quest'anno". Una previsione, purtroppo, realistica, calcolando anche che l'intervento continua con "È uno schifo, ma è la verità. Non vogliamo pubblicare robaccia, vogliamo pubblicare i migliori giochi possibili ma ci stiamo muovendo a tre quarti della velocità, in un giorno medio, e molto meno in quelli brutti".
Una triste verità, a cui l'insider Idle Sloth aggiunge un'indiscrezione (chiaramente non suffragata da prove): l'impiegato di Bethesda, quando parla di giochi che subiranno ritardi, parla di Starfield. Il titolo spaziale, al momento, non ha una data d'uscita prefissata ma era comunque previsto entro l'anno: un eventuale ritardo, oramai, lo farebbe sicuramente slittare al 2022.
Fonte: Technclub