Starfield, in attesa del reveal dell'E3 2021 l'artwork completo ci porta nello spazio
E l'hype dei fan si impenna.
Ci avviciniamo sempre di più all'E3 2021 e tra le varie conferenze, forse quella più attesa è di Bethesda e Microsoft che terranno uno spettacolo insieme. Sappiamo che Bethesda sta lavorando sia a Starfield che a The Elder Scrolls VI: di quest'ultimo non sappiamo attualmente se verrà mostrato, ma per Starfield è un discorso a parte.
Il gioco dovrebbe finalmente mostrarsi alla kermesse di Los Angeles ed i fan sperano di vedere qualcosa di più di un semplice trailer (leggasi gameplay e magari anche una data di uscita). Ad ogni modo il titolo di Bethesda è ancora avvolto nel mistero, ma nel web è comparso un artwork pubblicato dal famoso insider Klobrille.
Anche se questa immagine non ci dice poi molto, è bastata comunque per far scatenare l'hype dei fan. L'artwork mostrato da Klobrille non contiene nessuna didascalia ed è probabilmente solo un'ulteriore conferma che il gioco verrà presentato all'E3 2021. Ad ogni modo eccovelo di seguito.
Recentemente il dibattito su Starfield si è focalizzato sulla sua data di uscita: nonostante alcuni insider avessero affermato che il gioco sarebbe uscito quest'anno, il giornalista Jason Schreier qualche giorno fa ha dichiarato false queste voci, con il gioco che dovrebbe essere lanciato il prossimo anno.
Fonte: Twitter