Starfield uscirà nel 2021? Un leak rivela alcune caratteristiche molto interessanti
Ma sarà tutto vero?
Non solo The Elder Scrolls VI; come avevamo scoperto durante l'E3 del 2018, Bethesda è al lavoro sul suo progetto segreto chiamato Starfield. Attualmente non sappiamo praticamente nulla di questo gioco, poiché la società non ne ha più parlato.
Tuttavia su Reddit sono trapelati alcuni dettagli a riguardo. L'utente bT100236B ha postato una serie di punti che si riferiscono al gioco di Bethesda. Di seguito ecco quanto riportato dall'utente.
- Il gioco consentirà l'esplorazione del nostro sistema solare e Alfa Centauri, inclusi tutti i pianeti (9 dei nostri più 3 o 4).
- La zona terrestre sarà adibita ad hub per rifornire di materiali il giocatore.
- La storia principale ruota attorno alla scoperta dell'antico "Starfield" che consentirà di viaggiare tra grandi distanze nell'universo. Il gioco racconterà inoltre il primo contatto umano con forme di vita aliena.
- Saranno presenti 4 razze aliene; i grigi, esseri simili a coccodrilli (rettiliani?), umanoidi dal colore viola e forme di vita dalle sembianze di computer.
- Sarà possibile giocare solamente nei panni di un umano.
- L'uscita è prevista per il 2021.
Fermo restando che questa notizia riporta dei semplici rumor in quanto Bethesda non ha ancora svelato ufficialmente i dettagli di Starfield, cosa ne pensate? Credete che questi punti possano avere un fondo di verità? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Reddit