Starfield di Bethesda avrebbe una finestra di lancio precisa
Q1 2022 è la risposta esatta?
Tra i tanti rumor che affollano la rete in questi mesi tra i protagonisti principali abbiamo sicuramente Starfield, nuovo progetto targato Bethesda di cui in realtà non si sa quasi nulla a livello ufficiale ma che per parecchio tempo sembrava il protagonista di una uscita a sorpresa già nel corso di quest'anno. Ora i rumor hanno però preso una direzione diversa.
Dopo le supposizioni sulla natura del titolo, un mix tra No Man's Sky e Outer Wilds lontano invece da Mass Effect, protagonista dei rumor è tornato a essere Jeff Grubb. Il giornalista di VentureBeat ha prima evidenziato che il gioco sarà un'esclusiva PC e Xbox e successivamente ha detto la sua sulla finestra di lancio commentando la previsione di Adeoye Jr di Kinda Funny Games.
Il tweet di Grubb qui sotto preso singolarmente significa poco o nulla senza le parole di Adeoye Jr. Cosa ha detto esattamente il membro del canale YouTube Kinda Funny Games? Che Starfield uscirà a inizio 2022, nel Q1 del prossimo anno (primo trimestre).
Lo sviluppo si troverebbe in uno stadio decisamente avanzato nonostante il silenzio assoluto sulla natura del progetto ma a quanto pare la pandemia ha reso complicato il lancio entro la fine del 2021 e un'uscita magari a febbraio o marzo sarebbe gestibile molto più facilmente. Ovviamente tutto questo se i rumor in questione dovessero rivelarsi attendibili ma in questo senso delle novità potrebbero arrivare a breve dato che praticamente tutti gli insider e i giornalisti danno per scontata la presenza di Starfield all'E3 2021.
Cosa ne pensate, un'uscita nei primi tre mesi del 2022 vi sembra plausibile per Starfield?
Fonte: Windows Central