Starlink: Battle for Atlas arriva su PC, assieme all'aggiornamento Luna Cremisi e il DLC di Star Fox
Starlink si prepara al debutto su Steam e uPlay.
Dopo aver conquistato i giocatori console, Ubisoft ha annunciato Starlink: Battle for Atlas a breve debutterà su PC. Per la precisione il gioco sarà disponibile su Steam e uPlay a partire dal 30 aprile.
Questa versione includerà sin dal lancio l'aggiornamento Luna Cremisi e, in generale, gli stessi contenuti della versione console. Inoltre supporterà i controller Dualshock 4 e di Xbox One, oltre alle periferiche tradizionali.
L'aggiornamento Luna Cremisi sarà gratuito per tutti i giocatori PS4, Xbox One e Nintendo Switch e si basa sulla misteriosa apparizione della Luna Cremisi nel sistema stellare di Atlas. Ecco i dettagli dal comunicato stampa ufficiale:
"I giocatori potranno esplorare la Luna Cremisi, teatro dei Giochi dei Predoni. Potranno quindi competere in nuovi circuiti per giocatore singolo e due giocatori a schermo condiviso, combattere ondate di nemici spietati nel Colosseo Cremisi e visualizzare il proprio grado e le proprie statistiche nelle classifiche. La Luna Cremisi influenzerà anche l'intero mondo di Atlas, consentendo ai giocatori di affrontare nuove missioni della storia delle fazioni e sfide settimanali. Inoltre, i giocatori potranno estendere il proprio roster, giocando ai nuovi contenuti dell'aggiornamento Luna Cremisi con cinque nuovi piloti, tre nuove navicelle e undici nuove armi, disponibili separatamente per l'acquisto solo in formato digitale."
Oltre all'aggiornamento Luna Cremisi, i giocatori Nintendo Switch potranno prendere il controllo di Peppy, Falco e Slippy del team Star Fox in un nuovo contenuto aggiuntivo esclusivo.
"Dai la caccia al team Star Wolf in una serie di missioni con l'aiuto di tre nuovi piloti del team Star Fox, ognuno con una propria capacità speciale e uno specifico schema di sviluppo delle abilità. I nuovi contenuti dedicati a Star Fox saranno disponibili separatamente per l'acquisto solo in formato digitale su Nintendo Switch dal 30 aprile 2019."