Le vendite di Starlink: Battle for Atlas sono "scese al di sotto delle aspettative": Ubisoft interrompe la produzione dei giocattoli fisici
La compagnia lo annuncia in un aggiornamento ufficiale.
Come segnala Nintendoeverything, il team di sviluppo Starlink: Battle for Atlas ha pubblicato un aggiornamento sui piani futuri per il gioco.
Secondo Ubisoft, le vendite di Starlink "sono scese al di sotto delle aspettative". Ciò ha comportato la fine della produzione dei giocattoli fisici. Fortunatamente, il team è "al lavoro per il nostro più grande aggiornamento del gioco finora e siamo lieti di dire a tutti voi che ci saranno nuove navi digitali, piloti e armi da collezionare."
Ecco l'aggiornamento completo di Ubisoft:
"Grazie mille per la calda risposta al nuovo contenuto Starlink annunciato durante il Nintendo Direct di febbraio".
"Con l'annuncio di nuovi contenuti in arrivo ad aprile, abbiamo ritenuto importante fornire un aggiornamento sul tema dei giocattoli fisici. Starlink: Battle for Atlas è stato per noi un progetto di passione sin dall'inizio, e siamo incredibilmente orgogliosi."
"Nonostante l'immenso e continuo supporto dei nostri giocatori, le vendite di Starlink: Battle for Atlas sono scese al di sotto delle aspettative. Di conseguenza, abbiamo recentemente preso la decisione di non rilasciare ulteriori giocattoli fisici per l'aggiornamento di primavera e in futuro."
"Come parte del nostro sforzo, al momento stiamo lavorando sodo sul nostro più grande aggiornamento del gioco e siamo lieti di dire a tutti voi che ci saranno nuove navi digitali, piloti e armi da collezionare."
"Inoltre, ci saranno un sacco di contenuti gratuiti come missioni aggiuntive, sfide e nuove attività, compresi i contenuti che sono stati ispirati da suggerimenti della community, come Outlaw Racing."
"Siamo molto grati per il supporto che abbiamo ricevuto dai giocatori di tutto il mondo e non vediamo l'ora che tutti possano mettere le mani sul nostro prossimo grande aggiornamento che verrà lanciato questo aprile".
Che ne pensate? Per tutti i dettagli su Starlink: Battle for Atlas, potete leggere la nostra recensione.