State of Decay 2: rilasciato un nuovo video
Mirate alla testa.
Ormai manca poco all'uscita di State of Decay 2 e i ragazzi di Undead Labs hanno condiviso un video gameplay che ci illustra le regole base per sopravvivere alla tipica apocalisse zombie.
Per prima cosa bisognerà creare un insediamento e difenderlo a dovere usando muri e qualche simpatica mina, bisognerà inoltre avere qualcosa di valore da vendere o barattare, il cibo è una buona idea. In un mondo in rovina non c'è spazio per i sentimentalismi, se qualcuno è infetto va eliminato e in fretta e bisognerà imparare a sparare alla svelta se non si vuol diventare cibo per non morti. L'ultima (e forse la più importante) regola è molto breve: "mira alla testa."
State of Decay 2 è un survival a tema zombie in terza persona, il gioco si svolge in un open world e prevede la collaborazione con altri 3 giocatori. Sarà necessario gestire un accampamento e saccheggiare le aree circostanti per recuperare materiali e risorse da impiegare nella costruzione di armi ed equipaggiamento. State of Decay sarà disponibile su Xbox One e PC il 22 maggio.
Cosa ne pensate di questo video?