Skip to main content

State of Decay 2, spuntano in rete dettagli sulla narrazione

Undead Labs svela qualche informazione.

Poco tempo fa vi abbiamo proposto un particolare artwork di State of Decay 2 che mostrava una delle possibili location del gioco, oggi torniamo a parlarvi del titolo previsto nel corso del 2017 per PC e Xbox One con alcune informazioni relative alla narrazione.

Infatti, come riporta VG247, su Wewritethings.co sono comparsi alcuni dettagli in merito e sembra proprio che Undead Labs abbia l'intenzione di evolvere il comparto narrativo. A svelare queste informazioni è stato Jeff Strain, il director del team, che ha parlato di "narrativa dinamica":

"Uno degli aspetti del primo capitolo che abbiamo voluto ampliare è quel senso di appartenenza ad una comunità e la capacità di gettere le basi per nuove società. Ogni personaggio agirà secondo il proprio tornaconto, i propri doveri, impulsi e desideri. A volte vi accorgerete di essere stati derubati da qualcuno perché magari adirato nei vostri confronti. Una delle novità più importanti dietro la cooperativa multigiocatore è quella che noi chiamiamo "Narrativa Dinamica". In questo modo ogni aspetto sociale della comunità sarà gestito allo stesso modo in cui noi programmiamo il comportamento degli zombie, con il risultato di proporre una trama ogni volta diversa e coinvolgente".

Che ne pensate?