State of Decay 2 supera quota 3 milioni di giocatori e riceve il DLC Independence Pack
Undead Labs e Microsoft svelano i dati e pubblicano nuovi contenuti.
Solo pochi giorni fa, abbiamo appreso che State of Decay 2 di Undead Labs poteva contare su oltre 2 milioni di giocatori. Ora è stato svelato che il numero dei giocatori è salito a oltre 3 milioni. Per festeggiare l'importante traguardo, Microsoft ha rilasciato un nuovissimo DLC intitolato Independence Pack.
Come riporta Dualshockers, questo DLC aggiunge tre veicoli, Pyrohawk, Burninator e Meatwagon, ma anche nuove armi, come il Lanciatore incendiario, il Lanciatore di picche esplosive, il Grillmeister e lo Spiedo da barbecue.
I giocatori ora possono utilizzare 4 nuovi fuochi d'artificio incendiari, Boom & Roll (attira tutti gli zombie del circondario), Regno del fuoco (crea un enorme anello di fuoco impetuoso), Boris saltellante (crea il caos con una serie di esplosioni rumorose), Fuoco d'artificio XL (accendi, lancia e scappa!)
Questo DLC costa solo $ 4,99, ma i possessori della Ultimate Edition lo riceveranno gratuitamente, mentre i possessori di Xbox Game Pass otterranno uno sconto del 10%.
State of Decay 2 è attualmente disponibile su PC e Xbox One.