Skip to main content

State of Decay è stato bandito dall'Australia

Per abuso di droghe.

Dopo il caso di Saint's Row IV, un'altro gioco è stato bandito dall'Australia. Si tratta dell'affascinante State of Decay, un Xbox Live Arcade che sta avendo un grande successo in queste settimane.

A dare la notizia sono gli stessi sviluppatori di Undead Labs, spiegando che il rifiuto è dovuto all'utilizzo esplicito di droghe che si fa nel gioco.

"Stiamo lavorando con Microsoft per trovare un modo, come per esempio cambiare i nomi delle cose, per poter aggirare questi problemi."

"So che questo è frustrante, ma ogni paese ha il diritto di definire le regole per i contenuti, ed è nostra responsabilità soddisfarle. State tranquilli, stiamo facendo tutto il possibile per portare il gioco nelle vostre case. Restate sintonizzati."

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

State of Decay

Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!