Skip to main content

State of Decay: la data d'uscita della versione Xbox One verrà annunciata al PAX South

Nuove informazioni in arrivo entro la fine del mese.

Nato inizialmente come un progetto pensato per il multiplayer e per la cooperazione, State of Decay si è trasformato in un titolo only singleplayer che su Xbox 360 e PC ha saputo appassionare diversi giocatori grazie all'unione di meccaniche action e gestionali.

Undead Labs ha già confermato che il titolo arriverà su Xbox One ma per il momento non si hanno notizie precise per quanto riguarda una possibile data d'uscita. Secondo quanto annunciato dalla software house sulla propria pagina Facebook al PAX South di San Antonio potrebbero arrivare nuovi aggiornamenti.

"La data d'uscita di State of Deacay: Year One Survival Edition (oltre ad alcune risposte alle numerose domande riguardo a ciò che offriremo a coloro che ci hanno già sostenuto) verrà annunciata entro la fine del mese. Sveleremo tutto durante il PAX South, passate a trovarci".

Aspettiamoci quindi nuove informazioni su questa versione next-gen del titolo che conterrà tutti i DLC già rilasciati (Breakdown, Lifeline) e alcuni contenuti completamente inediti.