Skip to main content

State of Play: alle 14:30 commentiamo in diretta l'evento PlayStation

Ghost of Tsushima? Resident Evil 3 Remake? Crash Bandicoot Worlds?

In attesa dei The Game Awards 2019 previsti per le 2:30 di venerdì 13 dicembre, la giornata di oggi ha già il potenziale per rivelarci qualche sorpresa niente male soprattutto grazie al nuovo State of Play annunciato negli scorsi giorni da Sony.

Ci troviamo di fronte a un nuovo evento in stile Nintendo Direct ma ovviamente dedicato all'universo PlayStation. La compagnia nipponica ha annunciato circa 20 minuti di diretta tra "annunci di nuovi titoli, date di uscita, nuovi video di gameplay, aggiornamenti dai Worldwide Studios di PlayStation e molto altro". Non ci saranno però novità di alcun tipo per quanto riguarda PS5.

Cosa possiamo aspettarci da questo nuovo State of Play che si terrà alle 15:00 di oggi? Al di là delle sorprese i rumor si concentrano soprattutto sulla presenza di novità per Ghost of Tsushima (magari una data di uscita, un nuovo video gameplay o entrambi) e sugli annunci ufficiali del praticamente confermato Resident Evil 3 Remake e di un nuovo Crash che potrebbe essere il rumoreggiato Crash Bandicoot Worlds.

Quali grandi annunci scopriremo nello State of Play di oggi? Scopriamolo in compagnia dei nostri Gianluca Musso e Luca Forte nella live di oggi pomeriggio.

Appuntamento, quindi, a partire dalle ore 14:30, quando potrete seguire la diretta utilizzando il player qui sopra o attraverso il canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it.