Un nuovo State of Play dedicato a The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima arriverà questo mese?
Secondo alcune indiscrezioni un nuovo State of Play sarà disponibile a breve.
Nonostante Sony non presenzierà all'E3 di quest'anno, attraverso il recente State of Play ed il nuovo trailer di Death Stranding, la società ha indubbiamente rubato la scena a Microsoft e Nintendo.
A quanto pare però, secondo quanto riporta Gamepur, il caporedattore di Walmart Canada, che su Twitter si fa chiamare "The Hunter", questo mese Sony terrà un nuovo State of Play, probabilmente dedicato a The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima, i cui recenti rumor indicano la sua uscita a partire dal prossimo anno.
Uno State of Play sarebbe dovuto andare in onda la scorsa settimana, ma alla fine Sony non ha annunciato nulla. Il motivo? Secondo quanto trapela in rete, c'è la possibilità che sia stato ritardato solo all'ultimo minuto per lasciare spazio sufficiente al trailer di Death Stranding.
Ovviamente, come al solito, prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Attualmente Sony non ha ancora confermato o smentito il rumor; dovremo quindi aspettare nuovi dettagli dalla società stessa.