Stati Uniti: alcuni studenti scambiano il logo di Super Smash Bros. Ultimate per quello di un mirino e scoppia il panico
Il simbolo del gioco viene interpretato come la minaccia di una sparatoria scolastica.
Ore di tensione in una scuola statunitense, quando uno studente molto appassionato di Super Smash Bros. Ultimate ha disegnato sulla lavagna della sua classe un messaggio che è stato interpretato come l'evidente minaccia di una sparatoria scolastica imminente.
Il giovane si era limitato a scrivere sulla lavagna "7 dicembre, è tempo di Super Smash Bros. Ultimate", sostituendo però il nome del gioco con il suo logo. Come riferisce Resetera Alcuni studenti hanno però scambiato quel simbolo per quello di un mirino, correndo a riferire l'accaduto ai vertici scolastici che hanno immediatamente condotto un'investigazione mentre le voci di una sparatoria si rincorrevano tra le aule dell'istituto.
Le segnalazioni sono giunte anche alla polizia e c'è stato più di qualche attimo di panico, prima di scoprire che la presunta minaccia altri non era che il frutto dell'hype di un ignaro studente per il nuovo titolo di Nintendo.
Che ne pensate dell'accaduto? Riuscite a pensare a qualcuno che scambierebbe il simbolo di Super Smash Bros. Ultimate per quello di un mirino?