Skip to main content

Steam Awards 2019: ecco le nomination per i giochi con il miglior stile grafico

Scopriamo i giochi che lotteranno per il premio.

Il 2019 sta volgendo ormai al termine e, dunque, è tempo di bilanci. In questi giorni ci sono vari eventi che premiano le migliori produzioni di quest'anno e, come certamente saprete, alle 2:30 di domani, 13 dicembre, andranno in onda i The Game Awards.

Ma non ci sono solo i TGA, ad esempio IGN.com ha già deciso il suo GOTY, Control, e su Steam sono state annunciate le prime nomination per gli Steam Awards 2019.

Valve ha svelato la prima categoria in gara, ovvero i giochi con il miglior stile grafico. E le nomination sono le seguenti:

  • GRIS
  • Total War: Three Kingdoms
  • Astroneer
  • Katana Zero
  • Subnautica: Below Zero

Si sottolinea che per "stile grafico" non si intende il gioco con la "miglior fedeltà grafica del mondo reale", bensì, il premio sarà vinto dal titolo che "mostra coesione ed espressione visive che non solo si adattano al mondo del gioco, ma rendono quasi insignificante il mondo reale".

Che ne pensate?

Fonte: Steam.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!