Vampyr, Resident Evil 2, We Happy Few e molti altri scontati grazie ai saldi di Halloween di Steam e GOG
Tanti giochi scontati fino all'80%!
Se nel corso di questi mesi avete risparmiato qualche euro, questa è l'occasione giusta per spenderli. Sia su Steam che su GOG sono attive le promozioni dedicate ad Halloween. I saldi su Steam sono già disponibili e termineranno il 1° novembre, mentre su GOG continueranno fino al 4 novembre: in quest'occasione moltissimi titoli sono disponibili con sconti fino all'80%.
Uno fra tutti è Vampyr di Dontnod; se ancora non l'avete provato, potete farlo ora ad un prezzo di 17 euro su Steam. Oltre a lui, sulla piattaforma di Valve sono presenti: Friday The 13th, Prey, Dead by Daylight, We Happy Few, Resident Evil 2 Remake e molti altri. La lista è veramente lunga e potete visionarla cliccando qui. Oltre a questo sono presenti inoltre eventi in game dedicati proprio ad Halloween, che vi consentiranno di ottenere simpatiche skin o bonus particolari.
Anche all'interno di GOG sono presenti moltissimi titoli scontati fino al 74%. Tra questi, oltre a Bloodstained e The Witcher 3, troviamo anche Little Nightmares, Thimbleweed Park, Children of Morta e tanti altri. Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti.
Che cosa ne pensate di queste promozioni? Avete già acquistato qualche gioco che volevate provare? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Rock Paper Shotgun