Steam: stanno tornando i Saldi Flash
Un'ulteriore possibilità di risparmio.
I saldi flash di Steam permettevano di procacciarsi un gioco ad un prezzo ancora più scontato di quanto non fosse già, ma solamente per i fortunati che aprono Steam nel momento giusto.
Ebbene tale tipologia di sconti sta tornando, ma con qualche modifica. Gli sviluppatori possono ora fissare un limite di tempo per i saldi flash dei loro giochi, tra le sei e le dodici ore. Tali informazioni giungono da Tyler McVicker di Valve News Network, il quale solitamente rappresenta una fonte attendibile dal momento che Valve non fornisce mai questo genere di informazioni. Naturalmente avremo la conferma di tutto questo in occasione dei prossimi grandi sconti su Steam.
I saldi flash sono stati ritirati proprio nel periodo in cui Valve ha introdotto il sistema di rimborso semplificato. Se queste nuove offerte dovessero davvero arrivare, potrebbero causare una nuova ondata di richieste di rimborso da parte di chi, dopo aver comprato un gioco magari in offerta, lo ha ritrovato ad un prezzo ancora più basso, fa notare VG247.
Cosa ne pensate del ritorno dei saldi flash?