Steam: un leak svela il nuovo aspetto della piattaforma di Valve
La nuova libreria è stata completamente riprogettata.
Steam Database ha rivelato delle immagini di quella che sembra presumibilmente una versione work-in-progress della riprogettazione della piattaforma di Valve. Secondo quanto riportato da PC Gamer, che le immagini sembrano esser state scovate attraverso un aggiornamento del launcher cinese di CS:GO.
Se queste immagini sono vere, allora è certamente un aggiornamento sul client attuale, e le modifiche dovrebbero consentire una navigazione più facile e semplificata. Anche il layout generale sembra molto più ordinato e di facile consultazione. Ogni gioco avrà un'icona nell'elenco della vostra libreria sulla sinistra: queste icone sono già presenti sul client attuale, ma vengono disattivate attraverso l'impostazione predefinita.
L'account Twitter di Steam Database ha condiviso inoltre altre immagini ed un video che mostra l'effetto visivo ogni volta che si passa su una carta acquisita durante il gameplay di diversi titoli. In queste ore l'account sta postando una serie di aggiornamenti perciò vale la pena tenerlo d'occhio.
Attualmente non sappiamo con esattezza se queste modifiche arriveranno entro quest'anno. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.