Steamforged Games lancia la campagna Kickstarter per Horizon Zero Dawn: The Board Game
Raggiunto l'obiettivo di finanziamento in sole due ore.
Horizon Zero Dawn, uno dei titoli più acclamati dello scorso anno, ha portato i giocatori in un vasto mondo pieno di bellezza e ora le avventure di Aloy saranno trasformate in una forma di gioco da tavolo in futuro da Steamforged Games.
Steamforged Games, produttore di giochi da tavolo, che in precedenza ha creato versioni di giochi come Resident Evil 2 e Dark Souls, ha lanciato la campagna Kickstarter per il suo imminente Horizon Zero Dawn: The Board Game, basato sull'acclamata esclusiva PS4 rilasciata all'inizio dell'anno scorso.
Come riporta Dualshockers, la campagna Kickstarter, sorprendentemente, ha già raggiunto il suo obiettivo di finanziamento di poco più di $ 200.000 in sole due ore, con oltre 1.500 sostenitori. Tuttavia, con il progetto che non si concluderà fino al 28 settembre, c'è molto tempo per raggiungere gli obiettivi che ha in mente Steamforged Games.
Il gioco stesso è definito "un gioco d'azione tattico semi co-operativo per 1-4 giocatori" secondo Steamforged Games, "disegnato nel ricco e unico universo di Horizon Zero Dawn".
Horizon Zero Dawn: The Board Game è attualmente in fase di sviluppo presso Steamforged Games. L'uscita è prevista per il mese di marzo 2020.