Steelrising, il nuovo action-RPG dei creatori di Greedfall, inizierà a brevissimo i test
Registratevi per essere fra i fortunati a giocarlo in anteprima.
Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Spiders, responsabili di Greedfall e The Technomancer, hanno annunciato l'arrivo dei playtest ufficiali per Steelrising, il loro prossimo titolo action-RPG.
Questa prova avrà inizio il prossimo marzo ed è accessibile a tutti i giocatori: non dovete far altro che registrarvi a questo indirizzo, riempire il questionario con i vostri dati e aspettare. Se sarete fra i fortunati selezionati, avrete la possibilità di giocare al titolo in anteprima.
Al momento, Spiders non ha ancora confermato la data d'inizio precisa di questi playtest, ma sappiamo già da ora che la prova durerà dai 7 ai 10 giorni e che verrà eseguita su Steam (pertanto, il possedere un account Steam sarà obbligatorio per partecipare al test).
Per chi non lo sapesse, Steelrising è ambientato in una Francia alternativa, dove assumeremo i panni di Aegis, la guardia del corpo robotica della regina Maria Antonietta. Avremo l'ordine di trovare il nostro creatore e, contemporaneamente, mettere fine alla tirannia del re Luigi XVI e della sua armata di soldati robot che vogliono soffocare la Rivoluzione Francese.
Spiders ha confermato, per gli amanti dell'accuratezza storica, la presenza dei monumenti francesi più iconici, compresi quelli che non esistono più. Per chi ama il gameplay puro, invece, avremo a disposizione sette classi di armi a nostra disposizione, tutte installate nel corpo di Aegis: ognuna di esse ci permetterà di affrontare battaglie e situazioni varie secondo il nostro stile di gioco, da brutali scontri ravvicinati a più oculati attacchi a lungo raggio.
Cosa ne pensate? Pensate di iscrivervi al playtest?
Steelrising non ha ancora una data d'uscita definitiva, ma sarà disponibile in futuro su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.
Fonte: TheSixAxis