Steep: ora è possibile acquistare i DLC utilizzando i crediti in-game
Vi basterà giocare per guadagnare crediti e sbloccare i contenuti.
Mentre poco tempo fa vi abbiamo proposto la nostra anteprima dedicata a Steep: Road to the Olympics, l'espansione in arrivo oggi ad arricchire l'esperienza di gioco, ecco che spuntano interessanti novità grazie all'ultima patch pubblicata.
Infatti, come segnalato da PlayStation Lifestyle, grazie all'ultimo aggiornamento rilasciato da Ubisoft, sarà possibile acquistare i contenuti Sled, Rocket Wingsuit, Speed Riding, e Base Jump attraverso i crediti in-game e, quindi, senza spendere moneta reale. L'annuncio è stato condiviso sulle pagine di Steam, quindi rimaniamo in attesa di questa importante modifica per le versioni console di Steep.
L'update, inoltre, mira a migliorare il sistema di rotazione del personaggio quando usato con il controller ed è stato aggiornato il layout dello store. Sulla pagina Steam dedicata potete dare un'occhiata a tutti cambiamenti apportati dalla patch.
Dopo le recenti polemiche relative alla questione delle microtransazioni, Ubisoft prende una decisione piuttosto diversa, che ne dite?