Steven Spielberg avrebbe giocato a Mario su PlayStation VR
Mario sta davvero arrivando su PlayStation e in realtà virtuale?
Come segnala The Verge, Steven Spielberg ha fatto una rivelazione sorprendente in un'intervista con l'agenzia di stampa giapponese Kyodo. Alla domanda se avesse mai giocato a giochi di realtà virtuale - una domanda ovvia dato il tema del suo ultimo film, Ready Player One - il leggendario regista ha risposto "Ho giocato a Mario e altro su PlayStation. La prima volta che l'ho provato, non volevo togliermi il visore. "
Spielberg ha appena trapelato l'esistenza di una scioccante collaborazione tra Nintendo e Sony? Mario sta davvero arrivando su PlayStation e in realtà virtuale?
Beh, quasi certamente no. Molto probabilmente Spielberg ha giocato qualcosa su PlayStation VR che pensava fosse un gioco di Mario, oppure ha giocato a un titolo simile a Mario su un'altra piattaforma VR, Lucky's Tale sull'Oculus Rift forse, o, ancora, il regista voleva dire di aver giocato a "qualcosa come Mario su una PlayStation".
Insomma, le possibilità di un Mario su PlayStation VR sono remote, tuttavia Spielberg non ha ancora rilasciato commenti.