Stonefly tra insetti meccanici, piloti e bellissimi disegni fatti a mano nel nuovo trailer
Partite all'avventura in questo piccolo gioiello indie.
Stonefly è la nuova fatica di Flight School, un gioco che ha come dinamica principale il pilotare un minuscolo insetto meccanico tra le foglie tra le altre creature tra i rami. Esteticamente è molto piacevole e le sue texture disegnate a mano sono magnifiche. Gli sviluppatori hanno appena pubblicato un nuovo video trailer che spiega un po' di più sulla storia del gioco.
Scopriamo infatti che Stonefly ha come protagonista Annika Stonefly, una brillante inventrice che perde il mech di suo padre e parte all'avventura per recuperarlo. A lei si unisce una squadra di piloti chiamata Acorn Corps.
Oltre alle belle animazioni e ai dialoghi tra i personaggi, il trailer dà anche altri scorci dell'ambientazione del gioco, e dei mech che piloterete nel corso del gioco. Saltano e si librano come insetti e possono lanciare proiettili dall'alto, ma la dinamica di combattimento più interessante è quella che permette di spingere i nemici giù dagli alberi. Potete dare un'occhiata al trailer qua sotto.
Flight School ha già realizzato Creature In The Well, che aveva uno stile simile e un interessante sistema di combattimento basato sui flipper. L'uscita di Stonefly è prevista per quest'estate, e si può mettere in lista dei desideri su Steam ora.
Fonte: rockpapershotgun