La struttura della storia di Far Cry Primal non sarà lineare
Ubisoft vuole sperimentare qualcosa di diverso per la propria serie.
Utilizzare una struttura open-world non significa necessariamente trovarsi di fronte a una narrazione non lineare e Ubisoft lo ha dimostrato a più riprese con i propri Far Cry.
La compagnia francese, tuttavia, vuole introdurre qualche novità nella struttura della storia di Far Cry Primal. L'associate producer, Paola Joyaux ne ha parlato in un'intervista rilasciata a Tweaktown.
"Il villaggio è davvero la spina dorsale delle vostra progressione e della storia. Esplorando la natura selvaggia e il mondo di gioco troverete degli specialisti, ognuno dei quali sarà vostro mentore in certe specialità che dovrete imparare a padroneggiare per sopravvivere ai pericoli del mondo di gioco. Quindi quando li porterete al villaggio costruiranno delle capanne e lavorando con loro - in certi casi hanno bisogno di nuovi componenti che si possono trovare solo molto lontano, o li aiuterete nello sviluppare nuove tecnologie - non migliorerete solo il vostro villaggio ma acquisirete nuove conoscenze che miglioreranno il protagonista stesso."
In base agli specialisti che salverete e al modo in cui svilupperete il personaggio e il villaggio la storia di Far Cry Primal potrebbe prendere delle strade diverse rivelandosi lo specchio delle decisioni del giocatore.
Cosa pensate di questa novità del titolo? Avete visto il trailer che ci mostra le caratteristiche chiave di Far Cry Primal?