Skip to main content

Annunciato Storm Boy: The Game, un titolo basato su un racconto per bambini scritto da Colin Thiele negli anni '60

In arrivo su PS4, Xbox One, Switch, PC e smartphone.

Blowfish Studios ha annunciato Storm Boy: The Game, un adattamento del libro per bambini del 1964 di Colin Thiele. Il gioco arriverà verso la fine del 2018 per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC, Mac, iOS e Android.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Blowfish Studios, riportata da Gematsu:

"Basato sul libro per bambini di Colin Thiele del 1964 con lo stesso nome, Storm Boy si svolge sulle spiagge dell'Australia Meridionale vicino alla foce del fiume Murray, dove il protagonista salva orfani di pellicani, uno dei quali in seguito diventa l'animale domestico e il fedele compagno del bambino, Mr. Percival".

"Potrete sperimentare una rivisitazione interattiva del racconto classico prendendo il controllo di Storm Boy e Mr. Percival in momenti chiave, come quando la coppia salva i marinai in difficoltà durante una tempesta. Rivivrete la loro amicizia e potrete godervi le attività in riva al mare in un vasto assortimento di minigiochi divertenti e rilassanti, tra cui il disegno sulla sabbia, la vela, la caccia al tesoro, il gioco della pesca e molto altro".

Guarda su YouTube

Storm Boy: The Game sarà giocabile al PAX West 2018, dal 31 agosto al 3 settembre, e al PAX Australia 2018, dal 26 al 28 ottobre.