Skip to main content

Strange Brigade riceverà contenuti mensili gratuiti e un season pass

Rebellion rivela i piani per il supporto post lancio.

Strange Brigade, già provato in anteprima per voi, si sta preparando per la campagna post-lancio con regolari aggiornamenti gratuiti.

Come segnala VG247.com, lo sviluppatore Rebellion potrebbe non essere interessato al modello "giochi come servizio", ma, a quanto pare, non ha problemi con il supporto e gli aggiornamenti regolari. Lo studio ha svelato i suoi piani per i contenuti post-lancio, che includono sia contenuti mensili gratuiti sia un abbonamento stagionale.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti mensili gratuiti, il tutto è ancora avvolto nel mistero ma Rebellion ha promesso a breve i dettagli. La compagnia è più chiara sul Season Pass:

Prima di tutto, i giocatori in possesso dell'abbonamento stagionale potranno prendere parte a una nuovissima campagna pubblicata in tre capitoli (Isle of the Dead, Sunken Kingdom e Pyramid of Bes).

Guarda su YouTube

Successivamente, il Season Pass introdurrà quattro nuovi personaggi giocabili. I giocatori avranno accesso al pilota Tessie Caldwell, alla cacciatore d'oro Patrick 'Bash' Conaghan, al cacciatore di demoni Anjali Khan e al sopravvissuto superstite Hachiro Shimizu.

Infine, l'abbonamento includerà nuovi outfit, armi e amuleti che aumenteranno le abilità.

Strange Brigade sarà lanciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 28 agosto 2018.