Strangeland, la surreale avventura horror psicologica è disponibile ora su PC
Il punta e clicca è qui per voi.
Attraverso un comunicato stampa, Wormwood Studios ha annunciato che l'avventura horror punta e clicca Strangeland è ora disponibile per PC via Steam e GOG. Strangeland è un posto come nessun altro. Anche nel mondo reale, i carnevali occupano un territorio crepuscolare tra il fantastico e il mondano, l'alieno e il familiare.
Nella sala degli specchi e nei loro mostri, vediamo riflessi orribili e inquietanti di noi stessi, e assistiamo alla meraviglia e all'orrore dell'umanità in poche tende logore, vagoni da circo scrostati, cabine sporche e giostre fatiscenti. Strangeland, naturalmente, è sicuramente non il mondo reale. In effetti, capire dove e chi siete è uno dei tanti misteri del gioco.
Mentre esplorerete Strangeland, dovrete raccogliere strumenti ultraterreni e conquistare strani alleati per superare una serie spaventosa di ostacoli. Forgiate una lama di ferro rubata dalle fauci di un famelico segugio e visitate tutte le creature presenti nel mondo. In mezzo a tanta follia, la morte stessa non ha presa su di voi, e brandirete quell'immortalità per guadagnare un vantaggio sui vostri nemici.
Il gioco è ora disponibile ad un prezzo di 11,24 euro, con uno sconto del 10% che durerà fino al 1° giugno.