Stranger Things: la serie Netflix potrebbe diventare un videogioco
Lo confermano i creatori.
Netflix in questi anni sta sfornando diverse serie TV di ottima qualità e uno degli ultimi progetti è il particolare Stranger Things creato dai fatelli Matt e Ross Duffer.
Proprio i due produttori esecutivi hanno rivelato a IGN che mentre non si hanno conferme ufficiali per quanto riguarda la seconda stagione (Netflix non l'ha rinnovata ufficialmente) ci sarebbe l'interesse per la creazione di un videogioco che faccia da ponte tra le due stagioni. La seconda a livello di storia sarebbe infatti ambientata un anno dopo e per spiegare cosa è successo in questo lasso di tempo il videogioco sarebbe la scelta più gradita dai Duffer
"Ciò che davvero vorrei è un videogioco. Uno 8-bit magari. Ci sono alcuni fan che hanno creato della vera e propria arte per la serie ispirandosi ai giochi 8-bit," spiega Ross Duffer.
Per il momento si tratta esclusivamente di un desiderio che non è ancora stato approvato in alcun modo da Netflix e che non è di certo sinonimo di un progetto che sicuramente vedrà la luce.
Cosa ne pensate? Un videogioco per questa particolare serie fantascientifica sarebbe una scelta azzeccata?