La straordinaria carriera di Totti in venti anni di FIFA
Il campione visto attraverso la serie EA.
Al di là del tifo la giornata di ieri è sicuramente stata molto particolare per il mondo del calcio e non solo per Roma e per l'Italia dato che Francesco Totti è diventato nel corso degli anni un simbolo apprezzato in ogni nazione.
Con la fine della sua avventura iniziata sin nel settore giovanile della Roma se ne va probabilmente una delle ultime bandiere del calcio, uno dei pochi giocatori ancora in attività che è rimasto legato per tutta la vita calcistica alla stessa squadra e agli stessi colori. Per ricordare la figura di Totti, un utente di Reddit ha ben deciso di condividere un curioso collage che mostra come il giocatore sia cambiato nel corso di una serie storica come quella di FIFA.
Come riportato da VG247.it, l'utente dottorecomputer ha proposto un'immagine che mostra come Totti attraverso venti anni di FIFA, dal 1996 al 2016.
Si tratta di un'immagine sicuramente degna di nota che mostra come Er Pupone è cambiato negli anni celebrando allo stesso tempo uno dei più grandi campioni del nostro calcio. Cosa ne pensate?