Skip to main content

Twitch da record: uno streamer è rimasto oltre 1.000 ore in diretta

Uno streaming iniziato lo scorso mese.

Su Twitch continuano a susseguirsi record incredibili. Ora, il record per lo streaming continuo più lungo è di oltre 1.000 ore di fila.

Come riportato da Dexerto, lo streamer di Twitch GPHustla è rimasto in streaming ininterrottamente da agosto (e non ha ancora finito). Quella che era iniziata come una semplice maratona di 24 ore è cresciuta rapidamente fino a 30 ore e oltre.

Poco dopo, GPHustla ha iniziato a dormire durante i suoi streaming e a fare commissioni quotidiane come andare al supermercato, il tutto mantenendo la fotocamera in movimento. Ora l'utente punta a diventare il primo streamer 24/7 di Twitch.

Il record precedente era detenuto da Reecesy, che aveva trasmesso in streaming ininterrottamente per 200 ore. GPHustla da allora ha infranto il record e non vuole fermarsi.

"Non voglio fermarmi", ha detto GPHustla. "voglio vivere su Twitch adesso ed essere lo streamer sempre in diretta sulla piattaforma. Puoi, in qualsiasi momento della giornata, passare dal canale di GPHustla e io sarò in diretta".

GPHustla trasmette streaming per una varietà di giochi, come il popolare Fall Guys o Madden NFL 21.

Che ne pensate?

Fonte: IGN.