Skip to main content

La Coronavirus challenge è l'ultima folle trovata che sconcerta il mondo di streamer e 'webstar'

I video che sarebbe meglio non vedere.

Lo streamer Married2Gamin (famoso per il suo canale YouTube di reaction) ha recentemente affermato di aver perso fiducia nell'umanità, questo dopo aver visto il video della cosiddetta "Coronavirus challenge", lanciata sul social TikTok.

Per chi si fosse perso questa vicenda, deve sapere che Ava Louise (influencer americana di 22 anni) ha realizzato un video in cui sfida il tristemente famoso virus Covid 19, leccando la tavoletta di un water nel bagno di un aereo. Pur trattandosi di un video molto breve, Married2Gamin non è riuscito a terminarne la visione in quanto sconcertato e disgustato del folle gesto:

"Louise ha appena leccato la tavoletta del water, e noi siamo qui seduti a chiederci perché abbiamo il coronavirus" - ha dichiarato.

Una reazione facilmente condivisibile, del resto siamo di fronte ad una pandemia che sta mettendo in ginocchio tutto il mondo e qualcuno ha la brillante idea di lanciare (o almeno provare, visto che la cosa non ha riscosso molto successo) la Coronavirus challenge?

Cosa ne pensate?

FONTE: Dexerto