Skip to main content

Street Fighter 3 giocabile offline su PSN

Fondamentale per i tornei.

Capcom ha confermato che la versione per PlayStation Network di Street Fighter 3 Third Strike sarà DRM free.

Questo vuol dire che il gioco potrà essere giocato pur essendo offline, a differenza dei precedenti titoli Capcom usciti per il servizio Sony.

"Il gioco non farà uso del nostro sistema DRM", ha confermato su Capcom Unity Christian Svensson, senior vice president of strategic planning and business development (pant, pant) di Capcom USA (come riportato da Eventhubs).

"Sarà giocabile anche rimanendo offline. Crediamo che sia un dettaglio molto importante per l'utilizzo del gioco nei futuri tornei".

Svensson ha svelato anche i dettagli relativi alle modalità per i tornei che saranno presenti in Street Fighter 3 Third Strike, considerato da molti come uno dei più grandi picchiaduro di tutti i tempi.

Nel gioco saranno presenti vari tipi di regolamento, tra cui quello usato durante le varie edizioni dell'Evo. In questo modo possono essere bannati determinati personaggi, si può impostare la blind selection dei lottatori e si può definire il numero di round. Tutti i set di regole sono basati sulla formula degli otto contendenti a eliminazione singola, comunque.