Street Fighter V: l'aggiornamento di marzo ha una data di uscita, svelate le novità
Guardiamole nel video.
Capcom ha appena comunicato la data di uscita dell'aggiornamento di marzo dedicato a Street Fighter V, pubblicando anche un video che mostra le varie novità in esso contenute.
L'update arriverà il prossimo 28 marzo. Capcom ha spiegato che a causa della difficoltà di accumulare Fight Money e soldi veri (chiamati Zenny) da parte dei giocatori per effettuare acquisti in-game e ottenere il primo personaggio aggiuntivo, egli sarà disponibile gratuitamente per tutta la community: stiamo parlando di Alex, che arriverà a partire dal 30 marzo.
Alex potrà essere ottenuto senza alcuna spesa di soldi finti o reali per un periodo di tempo limitato, fino a quando non si potrà acquistare contenuti attraverso le stesse valute. Scaduto tale termine, gli utenti potranno ottenerlo spendendo Zenny, Fight Money o acquistando il Season Pass dedicato al gioco.
Di seguito vi elenchiamo le novità in arrivo tramite l'aggiornamento:
Challenge Mode
- Demonstrations: imparate i pro e i contro di Street Fighter V attraverso numerosi tutorial.
- Beginner Tutorials: 12 lezioni per imparare i movimenti, gli attacchi normali, quelli speciali, il V-System, le prese e tutto il resto.
- Intermediate Tutorials: 11 lezioni più avanzate per imparare gli invincibility frames, armor break, recovery, cross-up attack e così via.
- Advanced Tutorials: 4 lezioni per imparare la priorità degli attacchi e le combo.
- Character Tutorials: 16 lezioni per conoscere ogni personaggio.
- Trials: lezioni di combo. Una volta completate guadagnerete Fight Money.
- Online Rematch Option: I giocatori possono ora sfidarsi al meglio dei 3 match sia in Ranked Match che nei Casual Matches, solo se entrambi accetteranno.
Battle Lounge Improvements
- Lobby da otto giocatori.
- Risoluzione di bug e bilanciamento generale.
In calce vi riportiamo invece il filmato riepilogativo dei contenuti. Buona visione!