Skip to main content

Sagat e il nuovo arrivato G si uniscono al roster di Street Fighter V: Arcade Edition

I due combattenti arrivano oggi.

Prima che le finali di Street Fighter V iniziassero all'EVO 2018 Yoshinori Ono, il produttore esecutivo del gioco, è salito sul palco per rivelare del nuovo gameplay per due personaggi DLC precedentemente annunciati.

Come segnala Dualshockers, l primo personaggio che abbiamo avuto l'opportunità di vedere si chiama G, un nuovo arrivato nella serie Street Fighter. È il "President of the World", autoproclamato, ed è in grado di usare il potere che acquisisce dal pianeta mentre combatte. G è un personaggio che si carica durante i combattimenti, il che a sua volta gli dà delle mosse speciali più forti e più combo.

Sagat è il secondo personaggio che abbiamo avuto modo di vedere. Sagat è apparso per la prima volta come combattente principale nell'originale Street Fighter ed è diventato giocabile per la prima volta in Street Fighter II: Champion Edition. Da allora è apparso in un sacco di altri titoli di Street Fighter. Il set di mosse di Sagat rimane fedele alle sue precedenti iterazioni. I suoi attacchi coprono lunghe distanze, userà anche il suo iconico Tiger Shot, Tiger Uppercut e Tiger Knee Crush.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Infine, graditissima notizia, sia G che Sagat saranno disponibili in Street Fighter V: Arcade Edition a partire da oggi, 6 agosto.

Potrete acquistare entrambi i personaggi separatamente per $ 5.99 o 100.000 Fight Money. Se possedete già il pass per la Stagione 3 da $ 29,99, saranno entrambi disponibili quando saranno rilasciati.