Sagat sta per invadere Street Fighter V?
Alcuni indizi sui possibili lottatori dei DLC della Season 3.
Il lancio di Street Fighter V non è stato particolarmente semplice per Capcom e le mancanze del roster di lottatori disponibili non sono di certo passate inosservate. Soprattutto una: quella di Sagat.
Personaggio iconico e nemesi storica di Ryu, Sagat non è presente nel roster base del gioco e non è ancora stato inserito attraverso i DLC o annunciato in alcun modo dalla compagnia nipponica. Secondo un rumor riportato da EventHubs, tuttavia, il personaggio farebbe parte dei DLC della Season 3 insieme a Sakura. L'indiscrezione parte da Flowtron, un utente che in passato si è rivelato piuttosto affidabile in più di un'occasione per quanto riguarda Street Fighter V.
Il presunto insider aveva previsto l'arrivo di Ed e sembra anche aver azzeccato la prossima introduzione di Abigail mentre rimangono da confermare quelle di Menat e Zeku. Secondo Flowtron, inoltre, Oro, C. Viper e Necro non faranno parte della season 3.
Ci troviamo alle prese con dei rumor tutt'altro che confermati ma l'arrivo di Sagat sarebbe davvero molto importante e, considerando la caratura del personaggio, tutt'altro che improbabile. Cosa ne pensate?