Skip to main content

Street Fighter V sarà giocabile gratuitamente per un periodo di tempo limitato

Capcom ha deciso di rendere gratuito il titolo con l'avvicinarsi della Capcom Cup 2018.

Con l'avvicinarsi della Capcom Cup 2018, Capcom ha in programma una prova gratuita di Street Fighter V che si svolgerà dall'11 dicembre fino al 18 dicembre.

Come riporta Dualshockers, chiunque su PlayStation 4 può partecipare, senza abbonamento Plus e i giocatori PC dovranno solo utilizzare il client Steam. Tutti i contenuti iniziali di Street Fighter V e le modalità introdotte nell'Arcade Edition saranno disponibili in questa versione di prova gratuita.

Ciò significa che tutti i 16 personaggi originali da Ryu, Chun-Li, Ken fino a M. Bison saranno giocabili così come Laura, Rashid e F.A.N.G. Sono disponibili anche alcuni personaggi DLC come Guile, Akuma e Sagat, sebbene siano disponibili solo nelle modalità classificate, casual, Battle Lounge, allenamento e sfide.

Oltre alla prova gratuita, Street Fighter V introdurrà anche contenuti sponsorizzati l'11 dicembre. Questo contenuto apparirà in-game per pubblicizzare il Capcom Pro Tour e consente ai giocatori di guadagnare ulteriori Fight Money in partite classificate e casuali.