Streets of Rage 4: il nuovo trailer mostra personaggi sbloccabili e colonna sonora, ma non c'è ancora una data di uscita
"Coming Soon".
DotEmu ha pubblicato da poche ore un nuovo trailer di Streets of Rage 4 che mostra alcuni interessanti dettagli.
Nel gioco potremo infatti sbloccare una serie di 'omaggi' dei capitoli precedenti, tra cui i personaggi in formato pixel e la colonna sonora originale. I personaggi dell'originale Streets of Rage saranno in grado di chiamare la polizia per le loro mosse speciali, mentre quelli di Streets of Rage 3 potranno correre e rotolare attraverso l'ambientazione. Skate, Max e tutte le vecchie glorie potranno essere sbloccati nel gioco.
Questi personaggi retro si vanno a sommare con i cinque combattenti principali di Streets of Rage 4 per portare il conteggio totale del roster a 17. Per un viaggio nostalgico completo, i giocatori possono anche passare all'iconica colonna sonora originale della serie, con brani provenienti da Streets of Rage 1 e Streets of Rage 2. Abbattere i delinquenti con queste canzoni senza tempo renderà sicuramente l'esperienza dei giocatori soddisfacente e nostalgica. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer di annuncio.
Attualmente non c'è ancora una data di uscita, ma il gioco arriverà "presto" su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Fonte: Nintendo Everything