Streets of Rage 4 è ora disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch
Il classico che ridefinisce il genere Beat-Em-Up torna dopo 25 anni con nuove funzionalità e spirito autentico.
Attraverso un comunicato stampa, l'editore e co-sviluppatore Dotemu (editore di Wonder Boy: The Dragon's Trap , sviluppatore di Windjammers 1 e 2) con i co-sviluppatori Lizardcube (Wonder Boy: The Dragon's Trap) e Guard Crush Games (Streets of Fury) sono orgogliosi di annunciare che Streets of Rage 4 è ora disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One così come su Xbox Game Pass.
I fan di Steam, Nintendo Switch e PlayStation 4 desiderosi di cimentarsi nell'iconico revival della serie Beat-Em-Up possono anche godere di uno sconto del 10% sul prezzo di € 24,99 se acquistano la loro copia entro i primi quattro giorni dal lancio.
Streets of Rage 4, la prima voce della serie principale in oltre 25 anni, fonde gli elementi classici della serie con evoluzioni moderne di gameplay, arte e design, offrendo ai fan un tributo autenticamente fedele che offre ancora un'esperienza distintiva. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Funzionalità di Streets of Rage 4:
- Una storia tutta nuova: scoprite e contrastate nuove minacce alla metropoli negli eventi ambientati 10 anni dopo Streets of Rage 3.
- Combattenti nuovi e vecchie glorie: i veterani della serie Axel, Blaze e Adam si uniscono ai nuovi arrivati ​​Cherry e Floyd per un glorioso ritorno al passato.
- Splendide opere d'arte disegnate a mano: una complessa e intrisa immaginazione di Wood Oak City fa rivivere i suoi quartieri e le sue risse attraverso animazioni fluide e design sorprendenti.
- Combattimento evoluto: nuove possibilità combinate, recupero della salute e molto altro offrono ai fan di Streets of Rage ampie opportunità di accumulare combo killer.
- Una colonna sonora elettrizzante: il compositore principale Olivier Derivière ha creato il suono distintivo di Streets of Rage, aggiungendo una nuova direzione sonora con contributi sostanziali dei compositori della serie Yūzō Koshiro e Motohiro Kawashima e una line-up di star di East Meets West.
- Personaggi pixel retro: abbracciate la vostra nostalgia combattendo per sbloccare una dozzina di personaggi pixel completi dei loro mosse originali da Streets of Rage 1, 2 e 3 .
- Ritorno al passato musicale: abbattete i nemici con canzoni senza tempo selezionate dalla colonna sonora di Streets of Rage 1 e Streets of Rage 2.
- Cooperativa online e offline: chiamate gli amici e lasciatevi andare tramite il gioco cooperativo online a due giocatori e offline a quattro giocatori.
- Una modalità implacabile Boss Rush: mettete alla prova la vostra potenza contro gli avversari più letali di Wood Oak City.
- Una lotta giusta per tutti: scegliete tra una gamma di cinque livelli di difficoltà adatti al vostro stile di gioco, che voi siate principianti o combattenti hardcore.