Skip to main content

I nuovi studi di Xbox mostreranno "cose che nessuno ha mai visto prima" al prossimo E3

Microsoft protagonista con i suoi nuovi studi acquisiti.

Microsoft ha recentemente acquisito molti studi, ma finora non abbiamo visto nulla arrivare dai nuovi sviluppatori. La società ha promesso che questo cambierà molto presto, dal momento che il responsabile di Xbox, Phil Spencer, afferma che la presentazione di Microsoft all'E3 mostrerà i progetti provenienti dai nuovi team, riporta Gamespot.

"I nostri nuovi studi avranno cose da mostrare, alcune cose nuove che nessuno ha mai visto prima", ha detto Spencer durante una presentazione a Inside Xbox. "Penso che sarà davvero interessante vedere quello che i nostri team stanno costruendo per noi".

Spencer ha anche accennato al fatto che Obsidian potrebbe usare il palco di Xbox per mostrare qualcosa in più di The Outer Worlds. Il gioco di ruolo fantascientifico non è esclusivo di Xbox, dal momento che sarà pubblicato da Private Division, ma lo studio potrebbe cogliere l'occasione per mostrarlo a prescindere.

All'E3 2018, Microsoft ha annunciato un giro di acquisizioni e da allora ha continuato su questa linea. Vedremo quali saranno le prossime mosse del colosso di Redmond all'E3 di quest'anno.