Skip to main content

Lo studio italiano Indomitus Games annuncia la beta gratuita di 5 Minutes Rage

Uno sport pericoloso!

Lo studio italiano Indomitus Games, già famoso per aver dato vita a In Verbis Virtus, ha annunciato che il nuovo gioco 5 Minutes Rage è attualmente scaricabile in fase beta da Steam.

5 Minutes Rage è un gioco multiplayer in 2.5D in cui due squadre di robot (junkbot) si scontrano a suon di cannonate per fare gol nella porta avversaria. Le regole sono semplici: dai sfogo alla tua rabbia, distruggi gli avversari, conquista la palla e segna!

Le partite, come dice il nome stesso, sono da 5 minuti e possono essere giocate in 2vs2 o 1vs1, in modalità online o locale.

Guarda su YouTube

Il gioco è realizzato sfruttando il motore grafico Unreal Engine 4 e lo stile richiama chiaramente gli anni '80 mescolati ad atmosfere fantascientifiche.

Per poter partecipare alla beta su Steam è necessario iscriversi alla newsletter sul sito ufficiale del gioco. Buoni cinque minuti di rabbia a tutti!

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!