Skip to main content

Lo studio Two Tribes chiuderà i battenti dopo 15 anni di vita

L'ultimo videogioco sarà RIVE.

Dopo 15 anni di onorata carriera, lo studio Two Tribes, famoso in particolare per aver dato i natali alla serie Toki Tori, chiuderà i battenti.

L'ultimo videogioco che lo sviluppatore olandese produrrà è RIVE: un interessante shoot-em-up platform previsto per settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Wii U.

"Quando si porta avanti una compagnia, c'è bisogno di dare il massimo dal proprio gioco, non solo in termini di produzione creativa, ma anche sul lato degli affari. Noi non eravamo più al massimo degli affari".

"Non sappiamo cosa faremo dopo, ma sappiamo che RIVE sarà il nostro regalo per voi e vi assicuriamo che sarà fantastico".

Di seguito potete vedere il trailer conclusivo con cui Two Tribes ha deciso di dire addio ai propri fan.

È di questi giorni la notizia che anche lo studio Lionhead è stato chiuso, ma in questo caso per volontà esterna a loro.

Guarda su YouTube
Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article

Rive

PS4, Xbox One, Nintendo Wii U, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!