Stygian Reign of the Old Ones: il nuovo CRPG a tema Lovecraft ha una data di uscita
Lo annuncia 1C Entertainment.
Tramite un recente comunicato stampa, 1C Entertainment è lieta di annunciare che il suo RPG di stampo classico Stygian Reign of the Old Ones ha una data di uscita su PC.
Come detto sopra, siamo di fronte ad un titolo di stampo classico (pensate ai recenti Divinity e Pillars of Eternity) ambientato nell'oscuro universo di Lovecraft. Ecco il contenuto del comunicato:
"Immergiti nel 1920 tramite la creazione del tuo personaggio, potrai scegliere tra 8 archetipi che spaziano dagli accademici agli occultisti, ognuno con le sue abilità e tratti unici. Il combattimento sarà duro e regalerà momenti di pura tensione, si svolgerà a turni in una prospettiva 2D e metterà di fronte ai giocatori diversi pericoli, che vanno da cultisti pervasi dal fanatismo a mostruosità che per la vostra salute mentale evitiamo di descrivere."
"Stygian: Reign of the Old Ones sarà disponibile dal 26 settembre su Steam grazie ad una campagna Kickstarter di grande successo. Per chi sta pensando di partecipare alla Gamescom, consigliamo di fermarsi allo stand di 1C per avere l'opportunità di mettere le mani in anticipo sul gioco."
L'obiettivo in Stygian non è quello di salvare il mondo, in quanto la battaglia è stata già persa, starà al giocatore portare avanti i suoi obiettivi e desideri in questo mondo dominato dal caos, che siano fortuna, vendetta o anche qualcosa di molto più oscuro.
Stygian Reign of the Old Ones sarà disponibile dal 26 settembre su PC.