Skip to main content

In Heroes of the Storm arriva Anduin

Anduin Wrynn, Re di Roccavento, è il nuovo eroe del Nexus.

Heroes of the Storm è pronto ad accogliere un nuovo eroe: diamo il benvenuto ad Anduin Wrynn, Re di Roccavento, pronto a prendere il suo posto al fianco del padre guerriero nell'interminabile battaglia per mantenere l'ordine e l'equilibrio tra i reami.

Come possiamo prendere dal comunicato ufficiale di Blizzard, Anduin è un guaritore a distanza dotato di un arsenale di abilità con cui tenere in vita i propri compagni, ma può anche scatenare la Luce sui nemici per dispensare giustizia sul campo di battaglia.

Riportiamo di seguito le abilità base di questo nuovo eroe e il trailer:

Abilità Base

  • Cura Rapida (Q)

    o Incanala l'abilità per 0,75 secondi e cura un eroe alleato di 260 Salute.

  • Stella Divina (W)

    o Genera luce che infligge 140 danni ai nemici e torna verso Anduin, curando gli eroi alleati di 130 Salute in una traiettoria più ampia. Le cure aumentano del 25% per ogni eroe nemico colpito.

  • Castigo (E)

    o Genera un'onda di luce che avanza, infliggendo 145 danni al primo eroe nemico colpito e immobilizzandolo per 1,25 secondi.

Tratto

  • Balzo della Fede (D)

    o La Fede trascina un eroe alleato nella posizione di Anduin, rendendolo inarrestabile durante il percorso.

Abilità eroiche

  • Parola Sacra: Salvezza (R1)

    o Dopo 0,5 secondi, incanala l'abilità e invoca la Luce per 3 secondi. Gli eroi alleati nelle vicinanze rigenerano fino al 25% della loro Salute massima e sono protetti.

  • Bomba di Luce (R2)

    o Infonde la Luce in un eroe alleato. Dopo 1,5 secondi, provoca un'esplosione che infligge 150 danni ai nemici e li stordisce per 1,25 secondi. Il bersaglio ottiene uno Scudo che assorbe 140 danni per ogni eroe nemico colpito. Dura 5 secondi.

Guarda su YouTube