Skip to main content

Su Pokémon GO sono diversi i Pokémon shiny apparsi in tutto il mondo

Il Pokémon GO Fest di Dortmund sta coinvolgendo allenatori di tutto il mondo.

Sono molti i Pokémon shiny apparsi in queste ore su Pokémon Go, per cui sembra proprio che il Pokémon GO Fest che si sta tenendo a Dortmund stia avendo interessanti ripercussioni sugli allenatori di tutto il mondo.

Come possiamo vedere infatti, riporta Pokemongohub, in tutto il mondo siano aumentati i Pokémon shiny o cromatici, ovvero esemplari particolarmente rari e ricercati dai collezionisti più incalliti. Si sapeva già della presenza di Nidoran maschio ma questo non è l'unico esemplare di Pokémon shiny che si sta incontrando con maggiore frequenza.

Secondo le segnalazioni, infatti, fino a quando il Pokémon GO Fest di Dortmund non terminerà (ovvero alle 18:00 del 7 luglio), dovrebbe essere più elevata la frequenza dei seguenti esemplari shiny: Caterpie, Sandshrew, Diglett, Geodude, Grimer, Shellder, Drowzee, Magikarp, Omanyte, Kabuto, Aron e Spoink.

Si tratta di segnalazioni raccolte tra i giocatori per cui non c'è nulla di assolutamente ufficiale. Rimane il fatto che vale la pena approfittare dando un'occhiata su Pokémon Go entro quella data.

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!