Su PornHub spunta un video gameplay del nuovo MMO di Amazon
Lo scherzo di qualcuno o una trovata di marketing?
Se vi stavate chiedendo a che punto è Amazon con i lavori per il suo primo MMO, ebbene dovete sapere che in rete è stato caricato addirittura un video gameplay, ma non su YouTube.
Come riporta Eurogamer infatti verso la fine di settembre sono state caricate su PornHub ben due ore e 15 minuti di filmato di gioco di New World, questo il titolo dell'MMO realizzato dagli studi di Amazon.
Il filmato naturalmente è stato rimosso dal sito, ma non prima di aver registrato 3800 visualizzazioni. In base a quanto è stato possibile vedere, New World sarà un MMO survival in terza persona, nel quale raccoglieremo risorse e potremo anche combattere. l'idea è quella di costruire un vero e proprio "Nuovo Mondo" unendo le proprie forze con altri giocatori e realizzando così società di artigiani, bande di mercenari, cacciatori di tesori o costruttori.
Possiamo vedere un altro video del gioco qui di seguito:
Non è la prima volta che un videogioco atteso faccia capolino sul celebre sito a luci rosse. Nel 2015 è stato il turno di Fallout 4, e chissà chi sarà il prossimo, dopo questa volta.
Cosa ne pensate di questo MMO?