Skip to main content

Subverse è un Mass Effect in salsa erotica che ha raccolto un milione di dollari su Kickstarter

La raccolta fondi va a gonfie vele.

Studio FOW, che ha attratto una serie di polemiche riguardo la sua produzione di porno CG con protagonisti i personaggi del mondo dei videogiochi, si è rivolto a Kickstarter per ottenere un finanziamento dedicato allo sviluppo di un gioco.

Chiamato "Subverse", il titolo è un ibrido tra RPG e Shoot 'em Up: come riportato da PC Gamer, impersonerete il capitano di una nave spaziale chiamata Mary Celeste che dovrà reclutare un equipaggio. Vi ricorda qualcosa?

Il gioco sembra un rifacimento di Mass Effect, solo in salsa erotica. Al momento della stesura di questo articolo il finanziamento ha raggiunto 1.180.000 dollari. Se volete contribuire, avete ancora otto giorni di tempo prima che il finanziamento abbia termine.

Sulla pagina Kickstarter potete dare uno sguardo a tutti i dettagli di questo gioco, compreso il trailer e le schede di tutti i personaggi presenti.

Subverse avrà una durata di gioco di circa 20 ore con due diversi sistemi di combattimento, uno di tipo arcade, l'altro in stile tattico basato su una griglia di spostamento. Ovviamente non mancheranno le relazioni interpersonali: avrete a disposizione ben 9 personaggi con cui "interagire". Ed il fatto che la pagina di Kickstarer ribadisca questo concetto più e più volte descrive perfettamente il tipo di gioco cui avrete a che fare.